Cercasi volontari per la Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento 2024
La ventesima edizione della fiera Fa’ la Cosa Giusta! Trento è alle porte e abbiamo bisogno della vostra partecipazione!
_
Redazione
La figura del volontario è fondamentale e anche quest’anno c’è del vostro aiuto. La fiera si svolgerà dal 18 al 20 ottobre presso Trento Expo in via Briamasco.
Per divulgare l’attività del volontario in fiera, è stato pubblicato un reel sulle pagine social di Fa la cosa giusta! Trento, che vi invitiamo a guardare e condividere.
Se vuoi partecipare come volontario/a, il link per iscriversi è già attivo sul sito dell’organizzazione nella sezione dedicata.
Cosa è richiesto ai volontari?
Ai volontari è richiesta, oltre alla voglia di stare assieme e la disponibilità a svolgere varie mansioni, la presenza minima di un turno di 6 ore. Durante i vostri turni avrete l’occasione di conoscere gli espositori, fare gruppo con gli altri volontari e approfondire le tematiche dell’economia solidale.
In questo periodo che ci separa dalla fiera vi chiediamo di aiutare a divulgare il più possibile la fiera: oltre alla cartolina digitale e ai contenuti sulle pagine social che siete invitati a ri-condividere, sono disponibili le cartoline in formato cartaceo da distribuire nei luoghi da voi frequentati (uffici, negozi, università, …). Si possono ritirare presso il Condominio Solidale da Dario Pedrotti in via Giusti, 11 a Trento (al piano terra/veranda con tavolo esterno).
Se siete interessati, accedete al sito e iscrivetevi entro il 14 ottobre, e come sempre vi invitiamo a chiamare amici e parenti per aiutarei nella realizzazione di questo evento!
QUI potrete scoprire il ricco programma!